Pepi e Sali dal mondo
All'Enoteca Bibi potrete trovare un vasto assortimento di sali, pepi e spezie provenienti da tutto il mondo, per dare un tocco esotico ai tuoi piatti.

Sale rosa dell'HimalayaI suoi cristalli, nelle diverse tonalità di rosa, comprovano il suo altissimo contenuto in minerali naturali che rendono lo rendono il più ricco e completo al mondo.
Sale grigio di Bretagna Sapore ricco ma non troppo salato, questa caratteristica lo rende adatto sia alla cucina di tutti i giorni sia agli appassionati di alta gastronomia. Il lieve ma marcato retrogusto di salsedine che lo rende adatto a tutti i piatti di pesce e a tutti quelli di carne bianca.
Sale rosso Hawaiano Un sale rosso che in antichità veniva usato dagli sciamani per i loro rituali. Oggi è tra i sali più in uso nella cucina creativa, viene usato per arricchire sia piatti di carne arrosto che pesce alla griglia.

Pepe nero I grani del pepe nero sono piccanti e aromatici.
Pepe verdeE' morbido, poco piccante ed ha un sapore fruttato, fresco e aromatico. Viene conservato in aceto o salamoia;
Pepe biancoI grani del pepe bianco sono più piccoli di quelli neri e hanno un sapore più dolce e meno forte.
Pepe rosaIl pepe rosa ha bacche disidratate dal sapore delicato, aromatico e resinoso, lievemente piccante che si deteriora velocemente.


Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies