ImperAle
La birra a chilometri zero, non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia.
La birra ImperAle è davvero la birra a chilometri zero della zona: l’acqua è quella strepitosa e perfetta per la birra che sgorga naturalmente dai rubinetti e che arriva dal Monte Nerone, l’orzo è quello dei campi delle Tenute Collesi.


Le birre della gamma ImperAle sono di sei tipologie:

AlterBirra chiara non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia ottenuta da malto Munich. E' caratterizzata da spiccati sentori di luppolo in fiore, malto e note fruttate con profumi di lievito, vaniglia, crosta di pane e miele.
Ideale come aperitivo o in abbinamento ad antipasti leggeri. Grado alcolico 6°.
EgoBirra chiara non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia ottenuta da malto Pilsen. E' caratterizzata dal gusto armonioso e fruttato che bilancia perfettamente l'intenso aroma di malto ed agrumi con una fresca nota finale di frutti tropicali.
Da abbinare a primi piatti, anche elaborati, o a secondi di pesce. Grado alcolico 6°.
Fiat LuxBirra ambrata non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia. Gusto intenso e raggiante con toni caldi ed avvolgenti, caratterizzato da una importante impronta di luppolo che ne esalta i ricchi profumi di cereali e di frutta autunnale.
Da abbinare a carni rosse alla griglia. Grado alcolico 7,5°.
UbiBirra rossa non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia. Di grande carattere e gusto dolce, è caratterizzata da intensi profumi ed aromi di caramello, malto e nocciole con note speziate.
Ideale a fine pasto anche per accompagnare dessert. Grado alcolico 8°.
MajorBirra dal colore nero non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia. Gusto decisamente pieno e corposo, con profumi che evocano la torrefazione del caffè d'orzo, cacao, liquirizia e rabarbaro. In bocca è morbida, cremosa ed avvolgente con un sentore olfattivo rotondo e strutturato. Caratterizzata da schiuma soffice e vellutata color cappuccino.
Ideale a fine pasto. Grado alcolico 8°.
Triplo MaltoBirra chiara non pastorizzata a rifermentazione naturale in bottiglia ottenuta da una selezione di malti pregiati. Profumi di lievito fresco, vaniglia e crosta di pane. Corposa e di grande personalità, al gusto è caratterizzata da malto, agrumi, frutti tropicali ed albicocca.
La struttura e la gradazione alcolica la rendono ideale a tutto pasto. Grado alcolico 9°.


Stampa Pagina Prodotto Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies