Cioccolato, Cioccolatini e Caramelle
Tipologie e caratteristiche del cioccolato
Cioccolato bianco
Di color avorio, lucido con profumo intenso, ricco e persistente; con sentori di latte, burro, vaniglia e biscotto; gusto dolce molto marcato, aroma intenso e persistente.
Cioccolato al latte
Di color marrone chiaro, lucido con profumo persistente, ricco e un aroma pieno di caramello e cacao. Al palato ha una buona fusibilitą e una quantitą percettibile di grassi; inoltre ha una struttura croccante. Gusto dolce con una leggera nota di amaro del cacao. Aroma intenso e persistente.
Cioccolato mi-doux
Mix di cioccolato al latte e fondente, colore marrone lucido, profumo intenso e persistente di cacao, caffč tostato e liquirizia. Buona fusibilitą in bocca e struttura croccante. Gusto dolce con nota di amaro. Gusto intenso e persistente.
Surfin
Colore marrone intenso, lucido con profumo intenso, forte e ampio; sentori di cacao tostato, liquirizia e tabacco. Struttura croccante in bocca e ottima fusibilitą. Gusto dolce con una nota media di amaro e aroma fine e molto persistente.
Extra-bitter
Colore marrone scuro, molto lucido. Profumo fragrante, aromatico, molto intenso e persistente. Sentori di cacao, caffč e orzo tostato. Struttura croccante, fusibilitą lenta. Gusto intenso e persistente, amaro con una nota di dolce.
Amarissimo
Colore marrone scuro tendente al nero. Profumo forte, molto intenso, aromatico. Sentori del cacao miscelata alla viola, al tabacco e alla liquirizia. Molto croccante al morso, fusibilitą lenta in bocca, gusto amaro.
Amedei
Gusto raffinato

Babbi
Fragranza e intensitą

Caffarel
Armonia di aromi e sapori

Domori
Per palati raffinati..


Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies